Restiamo in contatto, dai!

  • Vuoi chiedermi delle informazioni sul lavoro che possiamo fare insieme?
  • Hai in mente un percorso personalizzato, perché hai delle esigenze specifiche?
  • Vuoi propormi una collaborazione?
  • Vuoi condividere con me delle riflessioni o farmi i complimenti?
Compila il form qui sotto con i tuoi dati oppure scrivimi a ciao@giovannamartiniello.it. Ti risponderò nel giro di un paio di giorni.
Contatti

Come ci vediamo?

Tutte le consulenze, compreso il percorso di crescita personale, si tengono tramite videochiamata Skype, Hangouts, Zoom o Whereby. Ma se vivi vicino a Torino, sarei molto contenta di incontrarti di persona, magari davanti a una tazza di tè.
Puoi seguirmi anche sui social: mi trovi su Instagram e Facebook – e no, non condivido gli stessi post sui due canali. Quindi per non perderti nulla, ti conviene seguirmi su entrambi.
Elemento Grafico Giovanna Martiniello

Iscriviti alla mia newsletter, c’è pure un regalo

La mia newsletter si chiama Passaparole e contiene una buona dose di fatti miei. Niente di scabroso, eh! Una volta al mese, il 17 alle 17:00 (scaramanzia portami via), condivido con te riflessioni sulla vita e ispirazioni varie, che penso possano esserti utili per guardarti da punti di vista diversi. Con l’iscrizione ricevi subito in regalo Io brillo da sola, un piccolo ebook con 10 esercizi creativi per (ri)scrivere il mood di una giornata storta. Che fai, ti iscrivi?