LUKE, IO SONO TUO PADRE

Ovvero come svelare l’identità nascosta del tuo sabotatore interno
LUKE, IO SONO TUO PADRE è una consulenza flash di 90 minuti via Skype in cui andremo a stanare la tua vocina auto-sabotante e poi a tenerle testa, per renderla innocua.
  • Ti ricordi quella volta in cui al lavoro volevi chiedere un aumento di stipendio ma poi hai sentito dentro di te una vocina che ti diceva “ma non ti sembra di esagerare? Sei già fortunata ad avere questo lavoro. E se poi ti mandano via? Chi troppo vuole…”. E niente, ci hai rinunciato.
  • O quella volta in cui avevi tutte le buone intenzioni di iscriverti in palestra ma proprio mentre stavi uscendo di casa col borsone in mano, la tua vocina ti ha sussurrato “ma sei proprio sicura? Fa così freddo oggi. Perché non inizi lunedì?”. Ed è da due anni che devi iniziare la palestra lunedì.
  • O quella volta in cui avevi studiato giorno e notte per l’esame di diritto civile e il giorno dell’appello sempre lei – the voice – ti ha insinuato il dubbio che forse, anzi certamente, non eri abbastanza preparata e quell’esame è diventato la bestia nera che ti impedisce di laurearti.

La riconosci? È proprio lei: la voce che dà sfogo alle tue paure e insicurezze, ossia il tuo darkside in forma parlata che, proprio nei momenti in cui ti senti più fragile e vulnerabile, zac!, assesta il suo colpo basso per farti vacillare.
Ma ho una buona notizia per te: ho ideato un servizio short and sweet per neutralizzare il potere che la vocina auto-sabotante ha su di te.

Sì, che figo! Ma questa consulenza come mi aiuta in modo concreto?

Quando avrai portato fuori di te quella vocina, potrai interagire con lei, chiederle cosa desidera da te e trovare le parole giuste per rassicurarla. Imparando a capire quando sta per farti visita, gli effetti positivi saranno tanti. Ad esempio:
  • Saprai gestirla la prossima volta che, passando davanti alla porta del tuo capo, ti dirà di tirar dritto e di non far valere le tue richieste.
  • Quando pianificherai di andare in palestra, ci andrai davvero!
  • Al prossimo appello di diritto civile, sarai pronta a buttarti nella mischia e a mettere alla prova la tua preparazione.
Ehi, siamo chiare: non ti sto promettendo che riceverai l’aumento di stipendio, che il tuo corpo diventerà tonico e scattante o che supererai l’esame a pieni voti. Questo dipende da te. Io ti darò qualche dritta per far emergere le istanze del tuo darkside, per conoscerle e per dar loro un nome. Alla fine della consulenza, del tuo sabotatore saprai tutto o quasi, pure il colore delle mutande. Sei pronta a tirar fuori la spada laser?

"Luke, io sono tuo padre" è il servizio perfetto per te se:

  • Sei stufa di dargliela sempre vinta e vorresti (finalmente!) aprire con lei un dialogo alla pari.
  • Vuoi affrontare le sfide della vita (come superare un esame, iscriverti in palestra, chiedere un aumento di stipendio) senza “interferenze interne” da parte di chi sai tu.
  • Vuoi imparare come trasformare il tuo nemico invisibile nel tuo migliore alleato, acquisendo una tecnica universale da usare all’occorrenza.

Come funziona e quanto costa

Dimentica i monologhi interiori, non ci concentreremo sul perché la tua vocina si è unita al lato oscuro della forza ma resteremo ben focalizzate su come essa ti ostacola concretamente nella vita di tutti i giorni. Cioè, lavoreremo per migliorare l’effetto, non per estirpare la causa.
LUKE, IO SONO TUO PADRE è strutturato in questo modo:
  • Fissiamo un incontro preliminaregratuito e non vincolante – via Skype di 15 minuti circa, così puoi farmi tutte le domande che vuoi e capiamo se è proprio questo il servizio adatto a te. Dopodiché, se deciderai di acquistare la consulenza, prenderemo un appuntamento in un giorno e in un orario che siano comodi per entrambe.
  • Quando ci sentiremo per la consulenza, per un’ora e mezza passeremo ai raggi X tutto ciò che di svalutativo ti racconta la tua simpatica vocina. E poi costruiremo una strategia per neutralizzarla. Se non hai Skype, possiamo usare Google Hangout, Zoom, Facetime o videochiamata Whatsapp.
  • Entro una settimana dalla fine della consulenza, ti invierò un riepilogo della nostra chiacchierata con la relativa “strategia anti-sabotaggio” che avremo trovato insieme.
LUKE, IO SONO TUO PADRE costa 99,00 euro, iva inclusa, pagabili in un’unica soluzione tramite bonifico bancario da effettuare prima della data fissata per la consulenza.

prenota subito la call gratuita

OPINIONI ILLUMINANTI SU DI ME